
Laserterapia
L'ausilio di energy devices consente di trattare la presenza di macchie solari, neoformazioni cutanee benigne, capillari degli arti inferiori, lassità cutanea e rughe.

Macchie solari
Le macchie solari vengono trattate con laser Q Switch in un'unica seduta con risultati duraturi e soddisfacenti.
Neoformazioni cutanee benigne
E' possibile asportare la maggior parte delle neoformazioni cutanee benigne mediante l'ausilio del laser CO 2 frazionato ultrapulsato senza lasciare cicatrici cutanee visibili.


Capillari del viso e delle gambe
Il trattamento dei capillari del viso e degli arti inferiori viene effettuato con laser vascolare ND Yag nel periodo autunnale ed invernale con sedute mensili fino al raggiungimento del risultato desiderato.
Rughe ed esiti cicatriziali di acne
Il trattamento dell'elastosi cutanea e dei segni di pregressa acne giovanile può essere effettuata mediante resurfacing con laser CO 2 frazionato sempre nel periodo autunnale ed invernale con sedute ogni 45 giorni.


Lassità cutanea
Il trattamento della lassità cutanea del collo, delle braccia, dell'addome e dell'interno coscia può essere migliorato con l'utilizzo della radiofrequenza frazionata a microaghi con sedute mensili per 4 mesi consecutivi e sedute di mantenimento ogni 3 mesi, anche nel periodo estivo.

Vi presento gli effetti della radiofrequenza frazionata a microaghi nella lassita' delle braccia
Per il rassodamento della lassità delle braccia ho utilizzato la radiofrequenza frazionata a microaghi. Questa innovativa tecnologia consiste nel veicolare calore attraverso dei piccoli aghi presenti sulla testina monouso del manipolo. Questo determinerà un’intensa stimolazione nella produzione di collagene da parte dei fibroblasti con conseguente rassodamento cutaneo. I risultati sono visibili dopo circa un mese dal trattamento e migliorano dopo ogni singola seduta. Solitamente si effettua una seduta al mese per 4-5 mesi consecutivi. Questo trattamento può essere effettuato anche sulle lassità dell’addome, del collo e del viso.