top of page

Viso e collo
Rughe e volumi del viso e lassità del collo

Scopri tutti i trattamenti che esegue la Dott.ssa Stefania Belletti per le rughe della fronte ed il contorno degli occhi, correzione del naso, labbra, zigomi, lassita' del  collo.

Rughe della fronte e del contorno occhi

Le rughe della fronte e del contorno occhi (zampe di gallina) possono essere corrette attraverso l'utilizzo della tossina botulinica, capace di ridurre la contrazione muscolare, ottenendo un look naturale.

Il trattamento non richiede anestesia e i risultati si mantengono ben visibili per almeno 6 mesi, dopo i quali sarà necessaria un’altra seduta.

Durante la prima visita, capiremo insieme quale trattamento sia più indicato, evitando effetti indesiderati. 

Medicina Estetica Milano Studio Kalos

Correzione del naso

Il profilo del naso può essere modificato e migliorato, entro certi parametri, mediante l'utilizzo di acido ialuronico. Il trattamento é rapido, con risultati immediati e duraturo nel tempo. 

Il rinofiller è una tecnica non invasiva di medicina estetica in grado di correggere difetti estetici del naso come gobba o punta cadente. 

Il rinofiller è riassorbibile, per cui la durata è temporanea ma la microiniezione può essere ripetuta. Nella maggior parte dei casi, per mantenere il risultato è comunque sufficiente una sola seduta all'anno.

Rinofiller naso Milano
Filler_Naso_Milano_Prima_e_dopo

Labbra

Il trattamento della labbra prevede la possibilità di effettuare un semplice refresh capace di donare tono e turgore in assenza di volume, oppure è possibile attuare un incremento volumetrico. Entrambi i risultati possono essere ottenuti utilizzando filler di acido ialuronico specifici per questa area anatomica. 

La durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti. Viene applicata una pomata anestetica mezz'ora prima del trattamento: durante l'iniezione il paziente potrebbe altrimenti avvertire una sensazione di fastidio alla zona della labbra.

Visita la nostra pagina Instagram per vedere altri esempi dei trattamenti eseguiti dalla Dott.ssa Stefania Belletti.

Filler Labbra Prima e Dopo Milano
Filler_Labbra_Milano

Zigomi

Per il trattamento dell'area zigomatico-malare si possono utilizzare filler a base di acido ialuronico e filler a base di idrossiapatite di calcio con ottimi risultati in termini di sostegno e proiezione.

Lassita' del Collo

Per la lassità del collo - doppio mento si possono utilizzare i fili biorivitalizzanti, iniezioni con bioristrutturanti, microbotulino,  sedute di radiofrequenza frazionata a microaghi e utilizzo di idrossiapatite di calcio iperdiluito.

Scopri più dettagli del trattamento che ho qui uilizzato per la lassità del collo.

 

Radiofrequenza frazionata, lassita' coll

Profilo mandibolare

Per ridare tono al profilo mandibolare possiamo utilizzare fili di trazione, filler di acido ialuronico oppure filler di idrossiapatite di calcio. 

Alternando nel percorso di cura queste metodiche, la paziente potrà osservare un progressivo miglioramento del tono della pelle e una ridefinizione del contorno. 

bottom of page