top of page
MD Stefania Belletti, Medicina estetica, laserterapia e angiologia

Dott.ssa Stefania Belletti - 
Medicina estetica, angiologia e laserterapia

Come Chirurgo vascolare e Medico estetico, ho posto al centro della mia attività il paziente, attraverso una relazione di fiducia reciproca, alla scoperta della bellezza che ogni individuo possiede. 

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram

Curriculum vitae di Stefania Belletti

La Dottoressa Stefania Belletti inizia la sua carriera laureandosi a pieni voti in “Medicina e Chirurgia”, presso l’Università degli Studi di Milano, dove prosegue i suoi studi specializzandosi con lode nel 2005 in  “Chirurgia vascolare e Angiologia”, all’interno dell’equipe dell’Istituto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale Mangiagalli diretto dal Prof. Giorgio Agrifoglio. 

Vincitrice del premio "Domenico Bertini" per la migliore tesi di specializzazione in Chirurgia Vascolare in Italia, per l'anno accademico 2004/05

Dal 2005 al 2015 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I livelo in Chirurgia Vascolare presso l'ospedale di Circolo di Busto Arsizio.

Dal 2010 collabora come libera professionista presso San Carlo Instituto Clinico (Busto Arsizio)  e presso diversi centri polispecialistici di Milano. Nel 2020 consegue con lode il diploma quardiennale post universitario di "Esperto e Consulente in medicina estetica", presso la scuola Agorà di Milano e le viene assegnato il premio 'Cavallo di Leonardo' Agorà, per la migliore tesi in Medicina ad indirizzo estetico dell'anno 2020.

Nel 2021 consegue il Master post universitario in "Laseroterapia e laserchirurgia ad indirizzo estetico" presso la scuola Agorà.

Relatrice in vari congressi nazionali ed internazionali.

bottom of page