Curriculum vitae di Stefania Belletti
La Dottoressa Stefania Belletti inizia la sua carriera laureandosi a pieni voti in “Medicina e Chirurgia”, presso l’Università degli Studi di Milano, dove prosegue i suoi studi specializzandosi con lode nel 2005 in “Chirurgia vascolare e Angiologia”, all’interno dell’equipe dell’Istituto di Chirurgia Vascolare dell’ospedale Mangiagalli diretto dal Prof. Giorgio Agrifoglio.
​
Vincitrice del premio "Domenico Bertini" per la migliore tesi di specializzazione in Chirurgia Vascolare in Italia, per l'anno accademico 2004/05
​
Dal 2005 al 2015 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I livelo in Chirurgia Vascolare presso l'ospedale di Circolo di Busto Arsizio.
Dal 2010 collabora come libera professionista presso San Carlo Instituto Clinico (Busto Arsizio) e presso diversi centri polispecialistici di Milano. Nel 2020 consegue con lode il diploma quardiennale post universitario di "Esperto e Consulente in medicina estetica", presso la scuola Agorà di Milano e le viene assegnato il premio 'Cavallo di Leonardo' Agorà, per la migliore tesi in Medicina ad indirizzo estetico dell'anno 2020.
​
Nel 2021 consegue il Master post universitario in "Laseroterapia e laserchirurgia ad indirizzo estetico" presso la scuola Agorà.
​
Relatrice in vari congressi nazionali ed internazionali.
​
​